« torna al calendario

Jambinai

Jambinai, la sensazionale band coreana che mescola rock, metal, shoegaze e strumenti tradizionali, ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA!

La band di Seoul, con i piedi ben saldi nel rock, riesce a creare connessioni tra passato e presente, Occidente e Oriente. La particolarità dei Jambinai sta, innanzitutto, nella loro formazione che vede suonare i tre pilastri di ogni band (chitarra, basso e batteria) insieme a due strumenti tipici della tradizione musicale coreana: l’haegeum e il geomungo.
La capacità di essere al contempo struggenti e pieni di energia – e di riuscire a esserlo mescolando i suoni di strumenti all’apparenza distanti e difficilmente conciliabili – è presente fin dai loro esordi, con il primo album “A Hermitage” del 2016, ed è proseguita negli album successivi, “Differance” uscito nel 2017 e il già citato “ONDA” del 2019.
Dopo “A Hermitage” sono stati notati dall’inglese Bella Union, l’etichetta discografica indipendente fondata nel 1997 da Simon Raymonde e Robin Guthrie (entrambi membri dei Cocteau Twins), e da allora con lei realizzano i loro album.
Il loro brano “Time of extinction” è stato scelto per essere suonato, insieme a un’orchestra di geomungo, durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang del 2018 e la performance è assolutamente da vedere: https://www.youtube.com/watch?v=I1UDOPWylmA&t=2s

Inizio evento: ore 22:00
Apertura porte: ore 20:00
€ 15,00 + d.p.
Acquista Biglietto on-line
Moja
ore 21:00

Moja

Il duo indie-rock arriva das Tokyo, per una notte riservata alla consacrazione spirituale dell'Oriente, al vigore vitale del componimento contemporaneo. Formata da Haru e Masumi, rispettivamente basso/voce e batteria, lo stile della band spazia fra rock, dance, jazz e punk, creando un’esperienza musicale appassionata e fragorosa come non ne avrete mai provate prima.


www.facebook.com