« torna al calendario

Kruder & Dorfmeister @ Teatro Comunale

KRUDER & DORFMEISTER
The 25 Years Anniversary audio-visual Performance

Siamo lieti di annunciare l’evento di anteprima di Bologna Estate 2018 che si terrà Sabato 24/03 al Teatro Comunale di Bologna, l'unica data italiana di KRUDER & DORFMEISTER!
I produttori e dj austriaci sono i padrini di un intero genere. I loro remix (leggendaria la collection "K&D Sessions”) hanno reso il suono “austrofono” conosciuto in tutto il mondo. I loro dj set esplorano i più disparati generi musicali dove alla qualità e alla raffinatezza si uniscono ritmi elettronici e trip hop.

L’evento si colloca nelle celebrazioni dei 25 Anni di Estragon Club ed è offerto da WIND 3 con il patrocinio del Comune di Bologna e il supporto di roBOt Festival, e conferma Bologna Città Creativa UNESCO per la musica.

L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti del teatro.
Le prenotazioni dei biglietti saranno effettuabili
da Lunedì 19 Marzo alle ore 12.00 su
www.eventbrite.it

Inizio evento: ore 21:00

Bandabardò

La Bandabardò ritorna all'Estragon!! Con i suoi oltre 1500 concerti e alle soglie del compimento, come il nostro locale, dei 25 anni di attività la Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. I suoi concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa.

Biglietti disponibili su Ticketone.it e Mailticket.it

Inizio evento: ore 22:00