« torna al calendario
Proiezione multischermo del film

Proiezione Multischermo Del Film "arkaden"

Proiezione multischermo del film“Arkaden” di Christoph Böll

Dedicato ai portici di Bologna, colonna sonora originale eseguita dal vivo dai Dream Control, featuring Steve Schroyder ex Tangerine Dream & Zeus B.Held ex Birth Control


Inizio evento: ore 16:30

Coriandholi®

CORIANDHOLI®, la festa indoor più colorata di sempre.

Countdown collettivi dei nostri speciali CoriandHoli, battaglie di cuscini a colori, glitter facepainting & hairstyle...tutto in una notte, per quello che si preannuncia come l'evento più colorato del 2017.

Grazie all'utilizzo di un prodotto simile ai coriandoli che non produce polvere e non sporca i vestiti, il nostro tour, dopo aver colorato in lungo e in largo piazze, parchi e festival all'aperto in tutta la Penisola, sbarca finalmente nei più importanti club italiani!

Un evento pulsante di emozioni, gioia e divertimento: i partecipanti lanciano in aria dei sacchettini di coriandoli o fanno la “guerra” con i cuscini colorati; ne nascono delle nuvole spettacolari e inevitabilmente ci si veste di colore.

Luci, colori ed effetti speciali, uno spettacolo che vi trasporterà nella notte più colorata di sempre.

DJs: River Bros

Ogni ora, scanditi da countdown, succederanno:

> Lanci collettivi di coriandoli
> battaglie di cuscini a colori

N.B. i cuscini tradizionali NON potranno essere introdotti all'interno del locale. Troverete il nostro banchetto dove acquistare quelli riempiti di Coriandholi, sempre se non riuscirete ad accaparrarvene uno di quelli che regalaremo dal palco :)

Per entrare ancor di più nel mood colorato dell’evento saranno presenti:

Glitter facepainting & hairstyle corner
Photo Booth by pH Neutro

Inizio evento: ore 23:00