« torna al calendario

Twist & Shout (50's And 60's Night)

Ladies and Gentlemen. Mesdames et Messieurs. Signore e Signori: torna a Bologna la serata che ha rotto gli schemi del clubbing italiano, portando decine di migliaia di persone in tutta la penisola a rivivere le atmosfere del ventennio che ha cambiato il mondo.

★ In consolle, pronti a deliziarvi per tutta la sera con i loro brani, il combo Monsieur ALESSIO GRANATA e Monsieur ALE LEUCI: rock and roll, 50’s, 60’s, rhythm and blues, boogie-woogie vi porteranno fino alle 4 del mattino a ballare ritmi autentici fino all’esaurimento. ★ VERY SPECIAL GUEST, LIVE ON STAGE: HOWLIN' LOU AND HIS WHIP LOVERS Howlin' Lou and His Whip Lovers sono una delle realtà del panorama Rock 'n' Roll anni '50 italiano più richieste. La Band capitanata dal carismatico Howlin' Lou si è esibita in alcuni tra i Festival Nazionali ed Internazionali più prestigiosi, conquistando la folla a colpi di..FRUSTA! Il disco d'esordio "Bad Attitude" (RocketMan Records) è stato accolto come una delle più interessanti sorprese del 2012. Grande attesa per la prossima registrazione della band, rigorosamente su 45 giri, prevista per i primi mesi del 2014. Amanti della Frusta, preparatevi a scatenare i vostri fianchi: con Howlin' Lou and His Whip Lovers è impossibile stare fermi!

★ FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri,  acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.

★ Dalle ore 22.30 WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’S con Marzio e Veronica della scuola bolognese FANTASY ROCK. 

Inizio evento: ore 21:30