« torna al calendario

Jedi Mind Tricks

Dopo una pausa di sei anni, Jedi Mind Tricks sono tornati alla formazione originale, Vinnie Paz, e il produttore, Stoupe the Enemy of Mankind, si sono riuniti per registrare l’ottavo album del gruppo “The Thief and the Fallen”, uscito il 2 giugno.
Formati nella indie rap metà degli anni '90 il gruppo, guidato dal carismatico frontman Vinnie Paz, ha sempre fatto musica senza compromessi, completamente senza riguardo a quello che un’industria affamata di successi richiedeva. Da due decenni il nome di JMT è sinonimo di vero e puro underground hip-hop. La combinazione tra la loro musica e concerti leggendari gli hanno dato migliaia di fan irriducibili di tutto il mondo.

Inizio evento: ore 22:30
Non Phixion
ore 21:30

Non Phixion

NON PHIXION sono un gruppo hip-hop hardcore formato nel 1995 a Brooklyn, New York, composto da tre MCs - Ill Bill, Sabac Red, Goretex e DJ Eclipse. Ill Bill e Goretex vengono considerati responsabili insieme a poche altre figure chiave di aver dato inizio all’esplosione della scena “Rap Underground” a New York nei primi anni novanta. Varie vicende di Label, porteranno negli anni all’uscita di solo due album, “The Future is now” and “The Green CD/DVD”, considerati ad oggi due album da avere assolutamente da ogni appassionato di hardcore-rap.


www.facebook.com