CRISTINA D'AVENA & GEM BOY - spostato

CRISTINA D'AVENA & GEM BOY - spostato

Care amiche, cari amici, come potete immaginare non ci sono le condizioni per effettuare il concerto di Cristina D'Avena & Gem Boy  il prossimo 3 Aprile. In accordo con Cristina e con i Gem Boy abbiamo deciso di posticipare la data a SABATO 3 OTTOBRE, non avendo al momento nessuna garanzia che la data sia recuperabile entro la fine della stagione. Tocca aspettare un pò, ma sarà l'occasione per ritrovarci e per cantare tutti insieme le canzoni della nostra infanzia.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data ma, ovviamente, chi vuole può ottenere il rimborso del biglietto presso la prevendita o la piattaforma dove lo ha acquistato. Vi vogliamo bene, state in casa e aspettiamo fiduciosi che questo brutto periodo passi presto!

KETAMA 126 - spostato

KETAMA 126 - spostato

In seguito allo stop del tour di Ketama126 e alla necessaria salvaguardia della salute del pubblico comunichiamo che i concerti previsti per aprile non si terranno, Ketama126 tornerà dal vivo in estate: le prime date annunciate sono 13 luglio, Rock in Roma, 21 luglio Bologna BOtanique Festival, 28 agosto Urban Park Milano.

I biglietti delle date indoor annullate di Roma (14 marzo), Bologna (6 aprile) e Milano (5 aprile) restano validi per i relativi concerti del tour estivo.

Annullato anche il live al Palazzo dello sport di Roma, tutti i biglietti acquistati per il concerto del 18 dicembre 2020 saranno rimborsati o potranno essere convertiti per il concerto di Rock in Roma del 13 luglio.

LE NUOVE DATE:
13 LUGLIO - ROMA - Rock in Roma
21 LUGLIO - BOLOGNA - BOtanique Festival
28 AGOSTO - MILANO - Urban Park Milano

Informazioni e Modalità di rimborso saranno comunicate a breve. Aggiornamenti e novità saranno comunicati direttamente su quest'evento.