MONSTER OF DOLLS 2020 - spostato

MONSTER OF DOLLS 2020 - spostato



Il presente messaggio è scritto dopo avere interpellato tutti i gruppi invitati a MoD2020. Dear friends, abbiamo provato fino all’ ultimo a tenere vivo l’evento del 21 Novembre ma purtroppo il peggiorare della situazione internazionale dei contagi e il prolungamento dello stato di emergenza nel nostro paese con l’introduzione di nuove restrizioni rende impossibile lo svolgimento di MoD2020 nelle date previste, la gestione della logistica nel rispetto pieno di norme stringenti e lo spostamento intercontinentale degli ospiti ci pongono di fronte a fronte problematiche insormontabili. A quanto sopra si sono sommati il prolungamento delle norme che abbassano la capienza dei locali e la concomitante presenza di Fans di ben 13 nazionalità differenti che comporta l’impossibilità per molti di raggiungere la sede di Bologna e la complessità e il rischio per l’organizzatore e la location di gestire accessi provenienti da zone molto diverse dell’ Europa aumentando i rischi di trasmissione e contagio. Stante tutto ciò MoD2020 sarà rimandato a Settembre 2021 (se vi chiedete perchè Settembre la risposta è semplice, la primavera potrebbe rendere ancora difficile o impossibile gli spostamenti e sinceramente non ce la sentiamo di andare incontro al terzo spostamento Covid consecutivo) e dopo Giugno arrivano (speriamo si possano tenere) le Olimpiadi a Tokyo di Luglio e Agosto e sarebbe molto complicato gestire la logistica dei voli in arrivo e partenza da Giappone. La data esatta dell’evento sarà comunicata entro il 21 Novembre appena tutti i gruppi (che stanno valutando le opzioni proposte) si saranno tutti espressi sulla migliore soluzione. IMPORTANTE: Attualmente i gruppi stanno verificando la loro logistica e successivamente alla data del 21 Novembre comunicheremo il nuovo calendario e inizieremo a proporre la conversione dei biglietti al nuovo evento. Sui tempi e modi del passaggio al nuovo Ticket perfavore attendete comunicazione via Mail dopo la data del 21 Novembre, sarete TUTTI contattati e riceverete ogni informazione utile ! Grazie Eravamo tutti ansiosi di vedervi e conoscerVi il 21 Novembre e siamo veramente dispiaciuti di quanto sta succedendo qui (e nel mondo in generale) vi chiediamo di supportarci in questo momento complicato per Fans, Organizzatori di Eventi e IDOL, noi siamo qui, non molliamo, continuiamo a lottare per portare le IDOL in Europa. Insieme ce la faremo! Grazie.
07 Ottobre 2020
Team di The Monster of Dolls

EUGENIO IN VIA DI GIOIA - spostato

EUGENIO IN VIA DI GIOIA - spostato

Attenzione! a causa dell’attuale situazione sanitaria, la data prevista per il 15.03.20 è stata posticipata a aprile 202123.04 BOLOGNA, Estragon Club - TUTTO ESAURITO
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Vi basterà conservare il vostro biglietto ed esibirlo il giorno dello show.Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito TicketOne. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.