MONSTER OF DOLLS 2020 - spostato

MONSTER OF DOLLS 2020 - spostato

Cari amici, dopo avere consultato i gruppi in relazione alla situazione internazionale che si sta creando e:
– Vista la sempre maggiore incertezza della logistica e dei voli internazionali, compresa l’impossibilità di prevedere se lo scalo intermedio prescelto alla data di Maggio accetterà voli provenienti da Italia per il ritorno o se la compagnia prescelta per i voli erogherà il servizio alla date prescelte per i voli.
– Vista la impossibilità ad oggi di avere certezze sulla possibilità di svolgere l’evento che in base alle direttive del presidente della Regione Emilia-Romagna su CoVid2019 oggi non potrebbe essere svolto. Al fine di garantire la salute e il benessere delle IDOL dei loro staff, dei Fans e del Personale MoD di intesa con i Management dei gruppi il MoD2020 è spostato alla NUOVA data di SABATO 21 NOVEMBRE - stesse modalità
– La lineup concordata con i gruppi è confermata ma subisce uno switch causa precedente impegno di “Zenbu Kimi no Sei da” che vengono sostituite da “Yukueshirezutsurezure”.
Pertanto, la nuova lineup è la seguente:

  • You’ll Melt More
  • Yukueshirezutsurezure
  • KAQRIYOTERROR
  • MELON BATAKE A GO GO
  • BURST GIRL
  • ERISU
Seguiranno aggiornamenti tramite il sito e i canali Facebook, Twitter, Instagram di Monster of Dolls. 

IMPORTANTE: TUTTI I BIGLIETTI GIA’ ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA, LA BIGLIETTERIA VERRÀ RIAPERTA CON MEDESIMI PREZZI E TIPOLOGIE DELLA PRECEDENTE. CHI NON PUÒ VENIRE ALLA NUOVA DATA PUO’ CHIEDERE RIMBORSO COMPILANDO IL MODULO AL LINK SEGUENTE: www.ticketsms.it/contact

Siamo certi che comprenderete che quanto sopra deriva dalla necessità (concordata con i gruppi) di tutelare tutti ed è necessario per fare rimanere MoD2020 una festa, e permettere che questa festa possa svolgersi in un’atmosfera rilassata e senza ansie.

Stiamo uniti
La Direzione di MoD2020