« torna al calendario

Twist And Shout! A 50's And 60's Night

PREVENDITE 'SALTA FILA' DISPONIBILI A BREVE SUL CIRCUITO UFFICIALE. I possessori delle prevendite avranno un accesso dedicato che permetterà di accedere immediatamente alla location. BIGLIETTI DISPONIBILI IN CASSA LA SERA DELL’EVENTO A Twist and Shout! non ci sono né liste, né tavoli, né fantomatici pr: non ci piacciono proprio. 

Ladies and Gentlemen. Mesdames et Messieurs. Signore e Signori: torna a Bologna la serata che ha rotto gli schemi del clubbing italiano, portando decine di migliaia di persone in tutta la penisola a rivivere le atmosfere del ventennio che ha cambiato il mondo. 
★ In consolle, pronti a deliziarvi per tutta la sera con i loro brani, il combo Monsieur ALESSIO GRANATA e Monsieur ALE LEUCI: rock and roll, 50’s, 60’s, rhythm and blues, boogie-woogie vi porteranno fino alle 4 del mattino a ballare ritmi autentici fino all’esaurimento. 
★ FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri, acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.
★ SPECIAL GUEST, LIVE ON STAGE: FABULOUS DADDY La band marchigiana torna finalmente sul palco di Twist and Shout| 
★ Dalle ore 22.30 WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’S con Marzio e Veronica della scuola bolognese FANTASY ROCK.  
★ DANCE SHOW on stage con i maestri della pluri-titolata scuola di ballo Studio La Rosa che infiammeranno il palco dell’Estragon durante il dj set con le loro coreografie.
★ Durante la serata sarà possibile acquistare al prezzo di 10,00€ LIPSTICKS & TROUBLES, il primo progetto discografico sotto etichetta Twist and Shout!®, disponibile anche sui principali store digitali
ITunes http://bit.ly/LipsticksAndTroubles_ITunes
Google Play http://bit.ly/LipsticksAndTroubles_Google  
Amazon http://bit.ly/LipsticksAndTroubles_Amazon  

Tutti i proventi generati dalle vendite del disco verranno destinati in beneficenza ad ActionAid Italia (www.actionaid.it), organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale. L’obiettivo di Twist and Shout! è quello, attraverso la vendita del disco, di generare il maggior numero di adozioni di bambini a distanza per una durata di almeno 3 anni. 

Inizio evento: ore 21:30