« torna al calendario

Dubioza Kolektiv

Ritornano finalmente a Bologna i Dubioza Kolektiv la band bosniaca più popolare e più amata del pianeta! Una band che in Italia ormai non ha più bisogno di presentazioni avendo già portato lungo lo stivale un melting pot musicale fatto di hip hop, reggae, ska, rock e balkan combinato un forte messaggio politico. Un nuovo tour per presentare il loro nuovo lavoro discografico, Happy Machine, già campione di vendite e con un video "Free.mp3" che in un mese ha già superato i 3 milioni (!) di visualizzazioni. Le nuove collaborazioni, Manu Chao e La Pegatina ad esempio, la dicono lunga sulla forza che questa band sta dimostrando dal vivo. Preparatevi, l'uragano Dubioza sta per raggiungere l'Estragon Club! Oppaaaa!

Inizio evento: ore 22:00
DJ Pravda
ore 23:45

DJ Pravda

Un viaggio immaginario e a tratti lisergico tra gli Urali, i Balcani, gli Appennini e i Pirenei passando attraverso tutto il Mediterraneo, in due parole World Music, ma quella che non ti fa tenere ferme le gambe e ti costringe a ballare!
Le sue apparizioni nelle sale del vecchio continente contengono sempre un alone di mistero, vengono spesso annunciate poche ore prima e c’è chi tuttora sostiene che DJ Pravda in realtà non sia mai la stessa persona.

www.facebook.com