« torna al calendario

Jack On Tour

Il van nero di Jack Daniel’s ritorna in giro per l’Italia con Jack On Tour, giunto alla sesta edizione. In questa nuova stagione il fulcro del viaggio sarà la ricostruzione delle storie -personali e professionali- di grandi nomi della musica italiana e internazionale.Attraverso il racconto del loro back to the roots si volgerà lo sguardo verso il passato, per leggere e capire il presente e per guardare al futuro in modo consapevole e fiducioso.
Ogni città in cui si fermerà il van di Jack On Tour ospiterà inediti showcase ad ingresso gratuito costruiti appositamente per Jack dai main artist e da altrettanti opening act, scelti tra gli artisti rivelazione del panorama indie italiano.
I live show saranno introdotti da Federico Russo di Radio Deejay.

Segui l'hashtag #jackontour per restare informato su tutti gli spostamenti di Jack.

Inizio evento: ore 21:00
Jack Savoretti
ore 23:00

Jack Savoretti

Un musicista con molte anime e molti "passaporti", un cantautore che ha le sue radici in culture diverse e che di questa varietà fa la sua forza. Un rocker amante del soul, un autore melodico che conosce il blues, un'artista pop che ama l'avventura. Tutto questo è Jack Savoretti, italiano d'Inghilterra, nato da un padre genovese e una madre tedesca, "singer songwriter" dell'ultima generazione, uno dei protagonisti della rinascita del cantautorato britannico di questi ultimi tempi.


www.jacksavoretti.com