« torna al calendario
Bad Religion

Bad Religion

La punk-rock band californiana per eccellenza è pronta a tornare sui palchi di tutta Europa, per cantare, saltare e riabbracciare i fans. Stiamo parlando dei BAD RELIGION, che sono entrati da poco in studio di registrazione per dare vita al nuovo album di prossima uscita.

Inizio evento: ore 22:00
The Mahones
ore 21:00

The Mahones

Mahones si sono formati a Kingston, Ontario, nel 1990, con Fintan McConnell detto "Finny" e Barry Williams in occasione della festa di San Patrizio.  Secondo quanto riportato nel loro sito web, il nome sarebbe stato scelto perché faceva rima con Ramones, la celebre punk band statunitense. In un'intervista pubblicata nel Calgary Harald (il 21 settembre 1994), McConnell ha invece dichiarato che il nome era stato scelto anche per un secondo motivo. La celebre Band dei Pogues in principio si chiamava infatti Pogue Mahone: «Quando ho preso il nome Mahones» dice Finny «era perché gli irlandesi dicono sempre 'pogue mahone'


the-mahones.myshopify.com

The Interrupters
ore 20:00

The Interrupters

Il quartetto californiano guidato dalla frontgirl Aimee Interrupter, ci regalano uno show divertentissimo e caratterizzato da uno ska quasi sempre in 4/4 in cui i 3 fratelli Bivona fanno il loro e lo fanno bene, senza sgarrare di una virgola.

www.facebook.com